• Corporate Card Silver VISA

Corporate Card Silver VISA

Funzionale e pratica per i dipendenti, conveniente per l’azienda

Polizza assistenza e assicurazione gratuita

Contabilità più agile

Controllo centralizzato

Corporate Card Silver VISA

Per una maggiore efficienza delle spese aziendali.

Corporate Card Silver – con addebito sul conto corrente aziendale- è uno strumento di pagamento dedicato a tutti i dipendenti. Disponibile sul circuito Visa, la carta di credito è prestigiosa per i titolari, indispensabile per tutta l'azienda garantendo spendibilità in tutto il mondo (POS fisici, ATM e su internet).

Molti i vantaggi per l'azienda:

  • Spese sotto controllo: gestione agile e veloce anche in base ai centri di costo
  • Riduzione degli anticipi di cassa
  • Addebito delle spese effettuate con valuta 10 giorni dalla data di emissione della lista movimenti (mediamente 25 giorni dopo la data degli acquisti)
  • Fido mensile di base a partire da 1.600 euro (concordato con l’Azienda)
  • Sicurezza nel controllo delle spese, grazie alla lista movimenti intestata all‘Azienda con riepilogo per carta e suddivisione per categorie merceologiche o centri di costo
  • Riepilogo spese di tutte le carte Corporate, per ciascun dipendente, utilizzate nel mese
  • Accesso online differenziato per singolo titolare e per amministratore/gestore carte
  • Assicurazione inclusa sugli acquisti non autorizzati (Liability Waiver)

E per il dipendente:

  • Pacchetto esclusivo di servizi di assistenza e garanzie assicurative incluso
  • Certezza della massima affidabilità e accettazione senza frontiere grazie al circuito Visa
  • Assistenza in Italia e all'estero con il Global Customer Assistance Service (GCAS)

Per le aziende già convenzionate per questo prodotto è possibile scaricare il Modulo di Richiesta per la singola carta e inviarlo a Deutsche Bank S.p.A - PCC Services Carte - Piazza del Calendario 1 - 20126 Milano.

Se vuoi attivare la convenzione con la tua Azienda, scrivici (assistenza.corporate@db.com) e sarai contattato da un Relationship Manager.

SMS Alert

Show content of Saldo in anteprima

Permette di "bruciare sul tempo" la lettera di addebito cartacea e sapere esattamente quanto si è speso nell'ultimo periodo. Attivando questo servizio, riceverai automaticamente ogni mese il saldo delle spese effettuate con la carta.

Come si attiva:

  • Telefonando al numero 0432.744.263 (attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7)

  • Inviando un SMS al numero 486.000.5 inserendo nell'ordine:
    • Attiva (in minuscolo o maiuscolo)
    • Codice Titolare (nella lettera di addebito)
    • Ultime tre cifre della carta
    • Info (in minuscolo o maiuscolo) 
      esempio: ATTIVA 0003456789 456 INFO

  • Registrandosi all'Area Riservata del sito e attivando il servizio direttamente on line.  
     

Come si usa:

Dopo l'attivazione, riceverai automaticamente ogni mese il saldo della tua carta di credito.

Show content of Saldo e disponibilità residua

Permette di sapere quanto si è speso fino a un determinato momento e quanto si può ancora spendere. Specialmente sul finire del mese, può capitare di domandarsi se il massimale è vicino. Per non avere sorprese al momento del pagamento, basta un SMS e l'informazione aggiornata in tempo reale, arriva in pochi istanti sul display del telefonino.

Come si attiva:

  • Telefonando al numero 0432.744.263 (attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7)

  • Inviando un SMS al numero 486.000.5 inserendo nell'ordine:
    • Attiva (in minuscolo o maiuscolo)
    • Codice Titolare (nella lettera di addebito)
    • Ultime tre cifre della carta
      esempio: ATTIVA 0003456789 456

  • Registrandosi all'Area Riservata del sito e attivando il servizio direttamente on line.  


Come si usa:

Basta inviare un SMS al numero 486.000.5 con la parola SALDO, ogni volta che si desidera ricevere un SMS con l'informazione.

Show content of Notifica delle spese

È un prezioso servizio di sicurezza che permette ai Titolari di una Carta Principale o di una Carta Aggiuntiva di essere informati istantaneamente non appena viene richiesta l'autorizzazione a un addebito sulla carta, con l'importo esatto di volta in volta addebitato. Se si utilizza spesso la carta per pagare piccoli importi, e non si desidera essere disturbati ogni volta con un SMS, il servizio consente anche di specificare un importo al di sotto del quale gli avvisi automatici non scattano. Anche in questo caso il primo passo è attivarsi.

Come si attiva

  • Telefonando al numero 0432.744.263 (attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7)

  • Inviando un SMS al numero 486.000.5 inserendo nell'ordine:

    • Attiva (in minuscolo o maiuscolo)
    • Codice Titolare (nella lettera di addebito)
    • Ultime tre cifre della carta
    • Notifica (in minuscolo o maiuscolo)
    • Importo minimo in euro oltre il quale avviare la notifica
      esempio: ATTIVA 0003456789 456 NOTIFICA 100

  • Registrandosi all'Area Riservata del sito e attivando il servizio direttamente on line.


Come si usa

Le informazioni sono comunicate automaticamente con un SMS per ogni spesa che supera l'importo stabilito.
Per variare la soglia, è possibile chiamare l'operatore al numero del Servizio Clienti della propria carta.

Show content of Disattivazione di tutti i servizi SMS


Come si disattiva

  • Telefonando al numero 0432.744.263 (attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7)

  • Inviando un SMS al numero 486.000.5 inserendo nell'ordine:
    • Disattiva (in minuscolo o maiuscolo)
    • Codice Titolare (nella lettera di addebito)
    • Ultime tre cifre della carta
      esempio: DISATTIVA 0003456789 456

  • Registrandosi all'Area Riservata del sito e disattivando il servizio direttamente on line.

Show content of Tariffe

I servizi sono attivi per i clienti TIM, Vodafone, Wind, Tre e PosteMobile.

  • il costo di ciascun messaggio SMS di notifica delle spese ricevuto è di 16 centesimi per i clienti Tim, Vodafone, Wind, Tre, e PosteMobile, salvo promozioni;

  • il costo di ciascun messaggio di informazioni a richiesta e informazioni sulla chiusura della Lettera di Addebito è 26 centesimi per i clienti TIM, Vodafone, Wind, Tre e PosteMobile, salvo promozioni;

  • il messaggio SMS di richiesta è di:
    • 12,60 centesimi per i clienti TIM;
    • 12,50 centesimi per i clienti Tre;
    • 12,40 centesimi dall’Italia e 50 centesimi dall’estero per i clienti Wind;

  • il costo del messaggio SMS di richiesta è quello previsto dal proprio piano tariffario per i clienti Vodafone e PosteMobile.

I prezzi si intendono espressi in Euro iva inclusa. Gli importi saranno addebitati sul tuo conto telefonico. La ricezione dei messaggi di servizio è sempre gratuita. Per usufruire dei servizi di telefonia Wind è necessario un cellulare Dual Band.

Numeri utili (24 ore su 24, 7 giorni su 7)

N° Verde Furto o Smarrimento

in Italia 800 851 166
all'estero (+39) 0432 744 109

In caso di emergenza all'estero

Global Customer Assistance Service (GCAS)

(+1) 410 581 3836
(24 ore su 24, 7 giorni su 7)

Servizio Clienti

0432 7442 48

Attivare o disattivare il Servizio SMS

Come contattarci Come contattarci

Accedi all'Area Contatti Deutsche Bank Easy e scegli la modalità che preferisci per chiedere informazioni sull'argomento di tuo interesse.

Come contattarci Area Contatti

Carte Visa Contactless Carte Visa Contactless

Visa contactless è il tuo biglietto della metropolitana a Roma.

Carte Visa Contactless Scopri di più

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Prima dell’adesione leggere attentamente le condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento ai Fogli Informativi disponibili presso i Punti Vendita Deutsche Bank Easy o gli uffici (Financial Shop) degli agenti in attività finanziaria autorizzati che operano per conto di Deutsche Bank S.p.A. in forza di un mandato agenziale che prevede l’esclusiva unicamente in relazione a prodotti e/o servizi offerti da Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza Bancaria". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.

Dove siamo Dove siamo

homepage_box_dove_siamo

Vuoi fissare un appuntamento o ricevere la nostra consulenza?

Dove siamo Cerca lo sportello

FAQ FAQ

homepage_box_FAQ

Scopri tutte le domande frequenti sui servizi e prodotti Deutsche Bank Easy.

FAQ Scopri di più

Richiedi info Richiedi info

homepage_textbox_busta

Desideri informazioni per richiedere subito un finanziamento o uno dei prodotti?

Richiedi info Compila il form