Carta di credito Corporate Mastercard

Indispensabile per l'azienda

Contabilità più agile

Controllo centralizzato

Polizza di assistenza e assicurazione gratuita

Corporate Card MasterCard

Un servizio comodo e pratico per tutti i dipendenti.

La carta di credito Corporate Card Mastercard – con addebito sul conto corrente personale – è uno strumento di pagamento comodo e vantaggioso dedicato a tutti i dipendenti. Prestigiosa per i titolari, indispensabile per tutta l'azienda, la carta di credito garantisce spendibilità a livello internazionale grazie al circuito Mastercard.

Molti vantaggi per l'azienda:

  • Rafforzamento della Corporate Identity (layout carta personalizzabile con il logo azienda)
  • Estendibilità dell’offerta a tutto il personale
  • Responsabilizzazione dei dipendenti al rispetto dei tempi di trasmissione dei giustificativi per la nota spese
  • Anticipi di contante e fondi spesa eliminati/limitati
  • Nessun rischio aziendale sugli utilizzi
  • Dotazione di uno strumento di pagamento flessibile, universalmente accettato, gradito e apprezzato per i suoi contenuti.
  • Possibilità di richiedere fidi personalizzati

E per il dipendente:

  • Fido mensile rilevante a partire da 1.600 euro
  • Condizioni vantaggiose in termini di giorni di valuta sia per rimborsi aziendali, sia per le spese personali
  • Pacchetto di servizi di assistenza e garanzie assicurative incluso
  • Certezza della massima affidabilità e accettazione senza frontiere grazie al circuito Mastercard
  • Sicurezza in viaggio grazie al servizio MGSC di sostituzione rapida della carta


Se vuoi attivare la convenzione con la tua azienda, compila il form "Assistenza Corporate" e sarai contattato da un Relationship Manager.

SMS Alert

Show content of Saldo in anteprima

Permette di "bruciare sul tempo" la lettera di addebito cartacea e sapere esattamente quanto si è speso nell'ultimo periodo. Attivando questo servizio, riceverai automaticamente ogni mese il saldo delle spese effettuate con la carta.

Come si attiva:

  • Telefonando al numero 0432.744.263 (attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7)

  • Inviando un SMS al numero 486.000.5 inserendo nell'ordine:
    • Attiva (in minuscolo o maiuscolo)
    • Codice Titolare (nella lettera di addebito)
    • Ultime tre cifre della carta
    • Info (in minuscolo o maiuscolo) 
      esempio: ATTIVA 0003456789 456 INFO

  • Registrandosi all'Area Riservata del sito e attivando il servizio direttamente on line.  
     

Come si usa:

Dopo l'attivazione, riceverai automaticamente ogni mese il saldo della tua carta di credito.

Show content of Saldo e disponibilità residua

Permette di sapere quanto si è speso fino a un determinato momento e quanto si può ancora spendere. Specialmente sul finire del mese, può capitare di domandarsi se il massimale è vicino. Per non avere sorprese al momento del pagamento, basta un SMS e l'informazione aggiornata in tempo reale, arriva in pochi istanti sul display del telefonino.

Come si attiva:

  • Telefonando al numero 0432.744.263 (attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7)

  • Inviando un SMS al numero 486.000.5 inserendo nell'ordine:
    • Attiva (in minuscolo o maiuscolo)
    • Codice Titolare (nella lettera di addebito)
    • Ultime tre cifre della carta
      esempio: ATTIVA 0003456789 456

  • Registrandosi all'Area Riservata del sito e attivando il servizio direttamente on line.  


Come si usa:

Basta inviare un SMS al numero 486.000.5 con la parola SALDO, ogni volta che si desidera ricevere un SMS con l'informazione.

Show content of Notifica delle spese

È un prezioso servizio di sicurezza che permette ai Titolari di una Carta Principale o di una Carta Aggiuntiva di essere informati istantaneamente non appena viene richiesta l'autorizzazione a un addebito sulla carta, con l'importo esatto di volta in volta addebitato. Se si utilizza spesso la carta per pagare piccoli importi, e non si desidera essere disturbati ogni volta con un SMS, il servizio consente anche di specificare un importo al di sotto del quale gli avvisi automatici non scattano. Anche in questo caso il primo passo è attivarsi.

Come si attiva

  • Telefonando al numero 0432.744.263 (attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7)

  • Inviando un SMS al numero 486.000.5 inserendo nell'ordine:

    • Attiva (in minuscolo o maiuscolo)
    • Codice Titolare (nella lettera di addebito)
    • Ultime tre cifre della carta
    • Notifica (in minuscolo o maiuscolo)
    • Importo minimo in euro oltre il quale avviare la notifica
      esempio: ATTIVA 0003456789 456 NOTIFICA 100

  • Registrandosi all'Area Riservata del sito e attivando il servizio direttamente on line.


Come si usa

Le informazioni sono comunicate automaticamente con un SMS per ogni spesa che supera l'importo stabilito.
Per variare la soglia, è possibile chiamare l'operatore al numero del Servizio Clienti della propria carta.

Show content of Disattivazione di tutti i servizi SMS


Come si disattiva

  • Telefonando al numero 0432.744.263 (attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7)

  • Inviando un SMS al numero 486.000.5 inserendo nell'ordine:
    • Disattiva (in minuscolo o maiuscolo)
    • Codice Titolare (nella lettera di addebito)
    • Ultime tre cifre della carta
      esempio: DISATTIVA 0003456789 456

  • Registrandosi all'Area Riservata del sito e disattivando il servizio direttamente on line.

Show content of Tariffe

I servizi sono attivi per i clienti TIM, Vodafone, Wind, Tre e PosteMobile.

  • il costo di ciascun messaggio SMS di notifica delle spese ricevuto è di 16 centesimi per i clienti Tim, Vodafone, Wind, Tre, e PosteMobile, salvo promozioni;

  • il costo di ciascun messaggio di informazioni a richiesta e informazioni sulla chiusura della Lettera di Addebito è 26 centesimi per i clienti TIM, Vodafone, Wind, Tre e PosteMobile, salvo promozioni;

  • il messaggio SMS di richiesta è di:
    • 12,60 centesimi per i clienti TIM;
    • 12,50 centesimi per i clienti Tre;
    • 12,40 centesimi dall’Italia e 50 centesimi dall’estero per i clienti Wind;

  • il costo del messaggio SMS di richiesta è quello previsto dal proprio piano tariffario per i clienti Vodafone e PosteMobile.

I prezzi si intendono espressi in Euro iva inclusa. Gli importi saranno addebitati sul tuo conto telefonico. La ricezione dei messaggi di servizio è sempre gratuita. Per usufruire dei servizi di telefonia Wind è necessario un cellulare Dual Band.

Numeri utili (24 ore su 24, 7 giorni su 7)

N° Verde Furto o Smarrimento

in Italia 800 851 166
all'estero (+39) 0432 744 109

In caso di emergenza all'estero

MasterCard Global Service Center (MGSC)

(+1) 636 722 7111

Servizio Clienti

0432 7442 48

Attivare o disattivare il Servizio SMS

0432 744 263

Come contattarci

Accedi all'Area Contatti Deutsche Bank Easy e scegli la modalità che preferisci per chiedere informazioni sull'argomento di tuo interesse.

Area Contatti

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Prima dell’adesione leggere attentamente le condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento ai Fogli Informativi disponibili presso i Punti Vendita Deutsche Bank Easy o gli uffici (Financial Shop) degli agenti in attività finanziaria autorizzati che operano per conto di Deutsche Bank S.p.A. in forza di un mandato agenziale che prevede l’esclusiva unicamente in relazione a prodotti e/o servizi offerti da Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza Bancaria". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.

Dove siamo

dove-siamo

Vuoi fissare un appuntamento o ricevere la nostra consulenza?

Cerca lo sportello

Domande frequenti

FAQ

Cosa ci chiedete più spesso? Leggi le risposte alle domande più frequenti.

Scopri di più

Richiedi info

busta

Desideri informazioni per richiedere subito un finanziamento o uno dei prodotti?

Compila il form