Prestiti Speciale Dipendenti e Pensionati

Basta un quinto per completare ogni progetto.
Scegli la comodità e dimentica le rate con i prestiti Deutsche Bank Easy per dipendenti e pensionati!


Accedi velocemente alla liquidità richiesta,approfitta dei tassi vantaggiosi e hai tutta la praticità della trattenuta in busta paga o sul cedolino della pensione, grazie alla convenzione con la tua azienda o con INPS.
Scopri una soluzione sicura che si adatta alle tue esigenze, con piani di rimborso fino a 10 anni e speciali coperture assicurative a carico di Deutsche Bank Easy.

La praticità che dà vita ai tuoi progetti.

dbEasy Quinto

dbEasy Quinto

E i tuoi obiettivi sono in ottime rate.


Comodità, sicurezza, velocità e tanti vantaggi: dbEasy Quinto è tutto ciò che cerchi da un prestito!
La formula è semplice: ricevi la somma richiesta e la tua rata viene trattenuta ogni mese dal tuo stipendio o dalla tua pensione, fino a un quinto della retribuzione netta.
E se sei un dipendente di un’impresa pubblica o privata, puoi accedere al prestito anche se la tua azienda non è convenzionata!

dbEasy Delega

dbEasy Delega

Con la tua azienda, i progetti si mettono in proprio.

Pratiche snelle e veloci, tassi molto vantaggiosi: dbEasy Delega è il modo più facile e conveniente per avere la liquidità che cerchi.
Scopri un prestito dedicato ai dipendenti di aziende private e pubbliche convenzionate Deutsche Bank Easy, con rata trattenuta direttamente in busta paga fino a un quinto dello stipendio.
E se associato a dbEasy Quinto, questo prodotto ti permette di sfruttare fino a due quinti del tuo stipendio netto.
Nessuna anzianità lavorativa: dbEasy Delega è per tutti, perché svincolato dal tuo TFR.

Sportelli

Vuoi fissare un appuntamento o ricevere la nostra consulenza?

Image

Email

Desideri informazioni sui nostri prodotti? Compila il form e verrai ricontattato al più presto!
Image

Facebook

Image

Scopri la pagina ufficiale di Deutsche Bank Easy!

Avvertenza

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima dell'adesione leggere attentamente le condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento al documento denominato Informazioni Europee di base sul Credito ai consumatori, disponibile presso tutti gli sportelli Deutsche Bank Easy e su questo sito.
Presso gli sportelli Deutsche Bank Easy potrà inoltre essere richiesta copia del testo contrattuale prima della sottoscrizione del medesimo. La concessione del finanziamento e le condizioni applicate sono subordinate alla valutazione positiva di Deutsche Bank S.p.A.