• Confcommercio Card

Carta di credito Confcommercio Card

Il privilegio della tua tessera socio, la comodità di una carta di credito

Tessera associativa e Carta di credito

In esclusiva per gli Associati Confcommercio

Addebitabile su qualsiasi conto corrente

Confcommercio Card

Confcommercio Card riunisce in sé i privilegi della tessera associativa di Confcommercio – Imprese per l’Italia e la comodità di una carta di credito. È il primo esempio nel mondo della rappresentanza di impresa, a livello nazionale, di tessera associativa incorporata in una carta di credito. Creata da Deutsche Bank in esclusiva per gli associati Confcommercio per gli associati Confcommercio è richiedibile direttamente presso le Associazioni Confcommercio ed è addebitabile su qualsiasi conto corrente.

Caratterizzata da condizioni di assoluto favore, Confcommercio Card è anche la chiave di accesso al sistema di vantaggi e convenzioni del mondo Confcommercio.

Ecco alcuni vantaggi riservati ai titolari:

  • addebitabile su qualsiasi conto corrente
  • fido mensile flessibile, a partire da 1.600 euro
  • addebito mensile posticipato (dopo 35 giorni dalla chiusura della lista movimenti per la versione corporate personale e dopo 10 giorni per la versione corporate aziendale)
  • canone annuo di 30 euro
  • imposta di bollo assolta da Deutsche Bank 
  • nessuna commissione di rifornimento carburante
  • utilizzabile in tutto il mondo*, ovunque sia esposto il marchio Mastercard
  • valida per accedere a sconti e convenzioni del Sistema Confcommercio.

Inoltre Confcommercio Card offre ulteriori servizi esclusivi di assistenza e assicurazione gratuiti:

  • Clicca qui per scoprire i dettagli della copertura assicurativa della Confcommercio Card Corporate personale
  • Clicca qui per scoprire i dettagli della copertura assicurativa della Confcommercio Card Corporate aziendale

Moduli di richiesta:

  • Per le azienda già convenzionate: è possibile scaricare qui il Modulo di Richiesta per la singola carta con addebito sul conto corrente aziendale.
  • Se vuoi richiedere una carta Confcommercio corporate personale clicca qui per scaricare il modulo di richiesta.

I moduli possono essere inviati a Deutsche Bank S.p.A - PCC Services Carte - Piazza del Calendario 1 - 20126 Milano.

Visita il sito Associati Confcommercio

*Salvo eventuali restrizioni nei Paesi sottoposti ad embargo.

SMS Alert

Show content of Saldo in anteprima

Permette di "bruciare sul tempo" la lettera di addebito cartacea e sapere esattamente quanto si è speso nell'ultimo periodo. Attivando questo servizio, riceverai automaticamente ogni mese il saldo delle spese effettuate con la carta.

Come si attiva:

  • Telefonando al numero 0432.744.263 (attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7)

  • Inviando un SMS al numero 486.000.5 inserendo nell'ordine:
    • Attiva (in minuscolo o maiuscolo)
    • Codice Titolare (nella lettera di addebito)
    • Ultime tre cifre della carta
    • Info (in minuscolo o maiuscolo) 
      esempio: ATTIVA 0003456789 456 INFO

  • Registrandosi all'Area Riservata del sito e attivando il servizio direttamente on line.  
     

Come si usa:

Dopo l'attivazione, riceverai automaticamente ogni mese il saldo della tua carta di credito.

Show content of Saldo e disponibilità residua

Permette di sapere quanto si è speso fino a un determinato momento e quanto si può ancora spendere. Specialmente sul finire del mese, può capitare di domandarsi se il massimale è vicino. Per non avere sorprese al momento del pagamento, basta un SMS e l'informazione aggiornata in tempo reale, arriva in pochi istanti sul display del telefonino.

Come si attiva:

  • Telefonando al numero 0432.744.263 (attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7)

  • Inviando un SMS al numero 486.000.5 inserendo nell'ordine:
    • Attiva (in minuscolo o maiuscolo)
    • Codice Titolare (nella lettera di addebito)
    • Ultime tre cifre della carta
      esempio: ATTIVA 0003456789 456

  • Registrandosi all'Area Riservata del sito e attivando il servizio direttamente on line.  


Come si usa:

Basta inviare un SMS al numero 486.000.5 con la parola SALDO, ogni volta che si desidera ricevere un SMS con l'informazione.

Show content of Notifica delle spese

È un prezioso servizio di sicurezza che permette ai Titolari di una Carta Principale o di una Carta Aggiuntiva di essere informati istantaneamente non appena viene richiesta l'autorizzazione a un addebito sulla carta, con l'importo esatto di volta in volta addebitato. Se si utilizza spesso la carta per pagare piccoli importi, e non si desidera essere disturbati ogni volta con un SMS, il servizio consente anche di specificare un importo al di sotto del quale gli avvisi automatici non scattano. Anche in questo caso il primo passo è attivarsi.

Come si attiva

  • Telefonando al numero 0432.744.263 (attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7)

  • Inviando un SMS al numero 486.000.5 inserendo nell'ordine:

    • Attiva (in minuscolo o maiuscolo)
    • Codice Titolare (nella lettera di addebito)
    • Ultime tre cifre della carta
    • Notifica (in minuscolo o maiuscolo)
    • Importo minimo in euro oltre il quale avviare la notifica
      esempio: ATTIVA 0003456789 456 NOTIFICA 100

  • Registrandosi all'Area Riservata del sito e attivando il servizio direttamente on line.


Come si usa

Le informazioni sono comunicate automaticamente con un SMS per ogni spesa che supera l'importo stabilito.
Per variare la soglia, è possibile chiamare l'operatore al numero del Servizio Clienti della propria carta.

Show content of Disattivazione di tutti i servizi SMS


Come si disattiva

  • Telefonando al numero 0432.744.263 (attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7)

  • Inviando un SMS al numero 486.000.5 inserendo nell'ordine:
    • Disattiva (in minuscolo o maiuscolo)
    • Codice Titolare (nella lettera di addebito)
    • Ultime tre cifre della carta
      esempio: DISATTIVA 0003456789 456

  • Registrandosi all'Area Riservata del sito e disattivando il servizio direttamente on line.

Show content of Tariffe

I servizi sono attivi per i clienti TIM, Vodafone, Wind, Tre e PosteMobile.

  • il costo di ciascun messaggio SMS di notifica delle spese ricevuto è di 16 centesimi per i clienti Tim, Vodafone, Wind, Tre, e PosteMobile, salvo promozioni;

  • il costo di ciascun messaggio di informazioni a richiesta e informazioni sulla chiusura della Lettera di Addebito è 26 centesimi per i clienti TIM, Vodafone, Wind, Tre e PosteMobile, salvo promozioni;

  • il messaggio SMS di richiesta è di:
    • 12,60 centesimi per i clienti TIM;
    • 12,50 centesimi per i clienti Tre;
    • 12,40 centesimi dall’Italia e 50 centesimi dall’estero per i clienti Wind;

  • il costo del messaggio SMS di richiesta è quello previsto dal proprio piano tariffario per i clienti Vodafone e PosteMobile.

I prezzi si intendono espressi in Euro iva inclusa. Gli importi saranno addebitati sul tuo conto telefonico. La ricezione dei messaggi di servizio è sempre gratuita. Per usufruire dei servizi di telefonia Wind è necessario un cellulare Dual Band.

Numeri utili (24 ore su 24, 7 giorni su 7)

Servizio Clienti

0432 7442 48

N° Verde Furto o Smarrimento

in Italia 800 851 166
all'estero (+39) 0432 744 109

Attivare o disattivare il Servizio SMS

0432 744 263

Come contattarci

Accedi all'Area Contatti Deutsche Bank Easy e scegli la modalità che preferisci per chiedere informazioni sull'argomento di tuo interesse.

Area Contatti

Vuoi fissare un appuntamento o ricevere la nostra consulenza?

Cerca il punto Deutsche Bank Easy più vicino a te

Cerca

Richiedila al Contact Centre Confcommercio:

n° Verde 800.915.915

800.915.915

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Prima dell’adesione leggere attentamente le condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento ai Fogli Informativi disponibili presso i Punti Vendita Deutsche Bank Easy o gli uffici (Financial Shop) degli agenti in attività finanziaria autorizzati che operano per conto di Deutsche Bank S.p.A. in forza di un mandato agenziale che prevede l’esclusiva unicamente in relazione a prodotti e/o servizi offerti da Deutsche Bank S.p.A. e sul presente sito alla voce "Trasparenza Bancaria". La vendita dei prodotti/servizi presentati è soggetta alla valutazione della Banca.

Dove siamo

dove-siamo

Vuoi fissare un appuntamento o ricevere la nostra consulenza?

Cerca lo sportello

Domande frequenti

FAQ

Cosa ci chiedete più spesso? Leggi le risposte alle domande più frequenti.

Scopri di più

Richiedi info

busta

Desideri informazioni per richiedere subito un finanziamento o uno dei prodotti?

Compila il form